OUR BLOG

06 Feb 2017

Showcooking

Trend: Lo showcooking al matrimonio

Uno dei momenti più ricordato negli anni dagli invitati nelle feste private o nei matrimoni è sicuramente il ricevimento. È per questo che molti si mettono alla ricerca di proposte originali e alternative per intrattenere gli ospiti e rendere il proprio evento unico nel suo genere. Sulla scia dei programmi televisivi di cucina che fanno maggiore audience, è sempre più di tendenza presentare nei party privati o nei matrimoni uno spettacolo culinario di show cooking.

Chef e maestri pasticceri si cimentano nella preparazione di specialità e prelibatezze proprio sotto gli occhi di tutti i presenti offrendo uno spettacolo di grande impatto scenografico. Quindi lo chef cucina dal vivo, davanti a un pubblico, trasferendo ricette, trucchi e curiosità alla platea su piatti che verranno subito dopo assaggiati. La formula è divertente: si mangia e si impara insieme.

Lo showcooking è un tipo di intrattenimento adatto ad ogni occasione, ma sicuramente è l’ideale per grandi eventi come matrimoni, feste di laurea o compleanni con molti invitati.

Lo showcooking è un vero e proprio evento nell’evento, un connubio tra degustazione e divertimento.

 

 

 

admin

Write a Reply or Comment