OUR BLOG

26 Giu 2017

Territori del vino e del gusto

La Sardegna è una terra ricca di diversità. L’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio, in collaborazione con l’agenzia regionale LAORE, ha organizzato un ciclo di 7 eventi, in altrettanti territori della nostra isola, per presentare le sue eccellenze, insieme al meglio dell’artigianato e delle tradizioni.

Nel corso di questi appuntamenti i visitatori avranno la possibilità di degustare i vini e i cibi e, insieme, di scoprire la bellezza dei nostri territori e dei borghi che ospitano gli eventi. Dal nord al sud, dall’interno alle coste, i 7 eventi mostreranno i molti volti diversi che la Sardegna sa offrire a chi abbia la voglia di scoprirli. Baunei, Nuoro, Orosei, Aggius, Atzara, Sant’Antioco e Cabras saranno così protagonisti di una giornata di festa, fieri di offrire agli ospiti il meglio dei loro territori.

Full Media Service è aggiudicataria del bando per l’organizzazione logistica di tutti gli appuntamenti.
Saremo lieti di accompagnare e supportare l’assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio e l’agenzia regionale LAORE in questo viaggio alla scoperta dei sapori territoriali della nostra Isola.

 

per seguire le tappe: territori del vino e del gusto 

admin

Write a Reply or Comment