OUR BLOG

18 Set 2017

Si è conclusa la rassegna “Territori del vino e del gusto”

Si è concluso con Cabras, lo scorso 15 settembre, il ciclo dei 7 eventi di “territori del vino e del gusto”, ai quali si è aggiunta la tappa di La Maddalena. Un percorso che da fine giugno a settembre ha proposto 8 eventi aperti al pubblico in altrettanti Comuni della Sardegna (Baunei, Nuoro, Orosei, Atzara, Aggius, Sant’Antioco, La Maddalena e Cabras), e che ottenuto riscontri positivi da parte dei visitatori che hanno ammirato e scoperto questo scorcio di Sardegna enogastronomica.

Grazie a Territori del vino e del gusto, la Sardegna ha presentato a turisti e cittadini il patrimonio enogastronomico, culturale, paesaggistico, architettonico e artigianale dei territori coinvolti attraverso degustazioni in piazza, convegni e con il coinvolgimento di buyers e giornalisti di Germania, Austria e Svizzera.

Con entusiasmo abbiamo accompagnato l’Assessorato al Turismo e l’Agenzia Regionale Laore in questo percorso all’insegna del connubio vino e turismo; un intenso lavoro organizzativo nel quale abbiamo curato tutti gli aspetti logistici, organizzativi e di allestimento.

Nella pagina Facebook ufficiale dell’evento, territori del vino e del gusto, sono presenti le foto e i video degli eventi.

admin

Write a Reply or Comment